Quante risorse (tempo e denaro) vengono sprecate nella ricerca di nuovi clienti? Se si controllano bene i numeri di bilancio, nella maggior parte dei casi si può notare che il grosso del fatturato è costituito da clienti fidelizzati. Il pericolo è che la tua concorrenza sta usando tutti gli strumenti possibili per portarteli via. 
Uno strumento di marketing poco considerato ma molto efficace è l’email marketing, ovvero, l’utilizzo della tua lista di contatti per continuare a tenere informati i tuoi clienti e di conseguenza non farti lasciare facilmente. Ma l’email marketing è un grandioso strumento anche per ottenere nuovi clienti con costi veramente ridicoli.

Programma

•Il tempo è denaro: gestire al meglio le risorse per il marketing
•La mailing list: l’asset aziendale più importante da possedere
•L’autorisponditore: automatizza il tuo marketing e guadagni tempo
•Le newsletter: non farti dimenticare dai tuoi clienti
•La Landing Page: genera contatti automatici per alimentare la mailing list
•Il Copywriting: tecniche di scrittura persuasiva per le tue mail